6 maggio 2016

IL PUNTO SULLE GIOVANILI




UNDER 13 GOLD
Approdati tra le migliori 32 squadre della regione, i nostri favolosi 2003, saranno chiamati a una prova durissima contro l’Urania Milano. Il campionato ha sancito la qualità dei nostri ragazzi e il duo Bloise-Spreafico ha saputo far crescere la squadra fino ad un traguardo brillantissimo. L’appuntamento per i sedicesimi contro Urania è fissato per sabato 7 Maggio alle 16 a Milano.

UNDER 15 GOLD
Finito il campionato è tempo di preparazione ai tornei. Gli indomiti 2001/2002 dopo la bellissima qualificazione al girone Gold dove si sono tolti delle soddisfazioni importanti in termini di risultati, ora cercheranno di sfruttare questo periodo prima dei tornei per migliorarsi a livello fisico e tecnico.
UNDER 16 GOLD

La banda 2000 di Coach  Morini è approdata alla fase finale, numericamente in difficoltà ma ben supportati dalla leva piu piccola, ha superato brillantemente il primo turno superando San Carlo Milano per 63-46. Sabato 07/05 dovrà vedersela in casa del Basket Lions Brescia per compiere un’altra impresa.
UNDER 18/A
La franchigia dell’esordiente Coach Fede Pini, ha concluso da poco il girone Silver con uno score di 5W - 7L e si sta preparando a partecipare al Torneo di Cermenate. Dopo un avvio in salita contro vere corazzate, questo fantastico gruppo ha iniziato a ingranare e conquistarsi delle belle e soddisfacenti vittorie. Una squadra numerosa, affiatata e sempre pronta a tanti sacrifici, supportando con costanza anche la squadra Elite.

UNDER 18 ELITE
L’UBUNTU’S BAND dopo la gloriosa conquista del titolo regionale elite/gold, si sta preparando all’Interzona in Abruzzo dove affronterà Stamura Ancona, Pass Roma e Pegaso Ragusa, per un posto alla finalissima Nazionale. Ancora una volta questo gruppo si è superato e grazie al lavoro costante di Coach Bonassi, Coach Amadori e del non meno importante Andrea Colombo si giocherà una fetta di storia della nostra Società. Appuntamento per il 23/24/25 Maggio.

UNDER 20 ELITE

Un titolo regionale elite, una qualificazione  conquistata nel concentramento di Rovereto e la partenza imminente per la finale Nazionale di Vicenza. Cosa dobbiamo chiedere di più a questi giocatori? Di mettercela tutta, di fare da traino a tutto il nostro movimento giovanile, di raccogliere tutte le emozioni, i sacrifici, le gioie, i dolori, le ansie, le soddisfazioni, metterle in uno scrigno e conservarlo con cura; dovrà essere una parte importante del libro della vostra vita.